Dettagli Recensione

 
Royal Grand Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Troppo pessimisti

Ehi ragazzi... sono stato in questo villaggio dal 20/06 al 04/07. La struttura ottima, la location fantastica e gli animatori e personale Going all'altezza. Non capisco come mai certa gente si sia trovata cosi' male... io stavo con una camera a bordo piscina ma non ho mai avuto problemi di scarafaggi, vetri rotti o per quanto riguarda la pulizia della camera. E' stata una vacanza Fantastica sia a livello di escursioni che di serate passate all'interno. Unica cosa negativa e lo ripeto per l'ennesima volta... sono il personale del posto... specialmente i camerieri... Portano le bevande a fine pasto... fanno finta di non sentirti quando li chiami... e sono sempre scazzati. Non preoccupatevi alcuni di loro li ho sistemati io comportandomi come loro...(lasciavo il bicchiere pieno ai pasti), mancie zero... e quando qualcuno diceva qualcosa in maniera sgarbata gli rispondevo scazzoso e incazzato. Non è possibile che vengono qua in Italia e ci mettono i piedi in testa e lì ci trattano a pesci in faccia. Io mi sono fatto rispettare tanto è vero che quando mi vedevano... gli mettevo un po' di sudditanza psicologica. Ma è possibile che la Going non metta un Capo Camerire ITALIANO... cosi se qualcuno ha da lamentarsi puo' andare da lui? Finchè non c'è un capo che li ammonisca faranno sempre quel che vogliono. Ho visto gente andare dagli animatori e dal personale Going a lamentarsi... ma cosa possono fare loro poverini... sono trattati allo stesso modo. La prossima volta se andrò sarò già prevenuto... sperando che qualcosa sia cambiato.

Punto di forza
Villaggio vicino al Fantasya, alla discoteca Dolce Vita e al "centro commerciale Mercato" per fare due passi la sera... praticamente tutto in 1km... e 5/10minuti in taxy si arriva a Namabay.
Punto debole
I Camerieri... specialmete un paio... sono da licenziarli in tronco... maleducati, arroganti, strafotenti, ti prendono per il c...sempre.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine