Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

bel villaggio, animazione vergognosa

rientrate ieri dalla vacanza quattro amiche, niente da ridire, il villaggio è bello, il mare si sa quello è unico!
Avevamo gia viaggiato con Eden ma non avevamo mai incontrato un animazione così ridicola. ma chi li seleziona? più che animatori, sembrano ragazzini in gita scolastica, a caccia di avventure, volgari, maleducati, appena fuori bevono come matti. orecchini e tatuaggi ovunque, nessuna capacità artistica. gli spettacoli serali sempre gli stessi visti e rivisti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ramona
29 Luglio, 2010
molto probabilmente avete vissuto questi giorni in un altro villaggio perchè è impossibile trovare l'animazione ridicola e volgare! evidentemente siete voi che non siete socievoli e volete troppo in un posto dove non manca nulla! il villaggio e l'animazione è splendida! consiglio a tutti questo posto meraviglioso!
Inviato da lisa
01 Agosto, 2010
sandra, mi spiace contraddirti ma la tua recensione è decisamente fuori luogo e ingiuriosa verso dei ragazzi che mettono cuore e passione in tutto quello che fanno, riguardo alla "volgarità" di cui tu parli penso sia riferita a doppi sensi o metafore che strappano sempre un sorriso e che persone intelligenti ed adulte come te dovrebbero essere in grado di cogliere senza malizia...! STAFF AMPHORAS SIETE GRANDI CONTINUATE A REGALARCI SORRISI!
Inviato da Roberto
06 Agosto, 2010
ma li selezioni te??
Inviato da mirko_mara
16 Agosto, 2010
...nn capisco tutto questo astio verso dei ragazzi che si fanno un mazzo tanto 14 ore al giorno per far divertire gli ospiti...se pensavi di essere a disneyland..mi sa che hai sbagliato leggermente continente,è normale che l'animazione nn possa accontntare tutti al 100%, ma arrivare ad insultare cosi no...stattene a casa la prossima volta che fai prima...
Inviato da viola lazzeri
16 Agosto, 2010
FORSE VI PIACEVANO GLI ANIMATORI E NESSUNO VI HA CONSIDERATO???

MMMMMMMMM...MI SORGE QUESTO DUBBIO.......!
5 risultati - visualizzati 1 - 5