Dettagli Recensione

 
Seaclub Akassia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Problemi Akassia

Arrivo in ritardo ore 14,40 per problemi a Fiumicino – senza pranzo abbiamo dovuto magiare un panino in spiaggia
Camera per 5 persone con 4 letti (risolto solo il giorno dopo)
Cibo mal cotto e sporco (bicchieri e piatti sporchi e scarafaggio nella pasta che non è stata cambiata ma solo levato l’animale)
Ombrelloni scarsi (dovevo alzarmi alle 5,30 per prenotarlo – alle sei erano finiti intorno alle piscine e alle 8.00 in spiaggia
Pur avendo All Inclusive fino al 12/08/2008 l’ultimo giorno mi hanno chiesto di pagare Pranzo e Cena (12 euro a persona per 5) e lasciare la camera entro le 12,00 rimanendo per circa 8 ore sotto un ombrellone (preso alle 5,30) in piscina con 3 bambini – alternativa pagare 25 euro a persona per una camera dalle 12,00 alle 18,00.
Sarebbe bastato organizzare l’entrata e l’uscita dalle camere dando la mia al cliente che arrivava il giorno dopo lasciandomi in stanza fino alla fine.
Non ho scelto io di partire sabato alle 23,40 ritengo quindi di aver avuto il diritto alla formula All Inclusive, come da contratto, fino alla fine della vacanza.
Personale Francorosso sparito al presentarsi del problema…
Personale dell’albergo fuggevole….che non era in grado di risolvere i problemi ma solo chiedere di pagare….
Non mi sembra una buona gestione sia dell’operatore che dell’albergo che per un 5 stelle deve fornire un servizio adeguato.

Punto di forza
Il mare stupendo
Punto debole
L'organizzazione
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine