Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA BELLA E TRANQUILLA

Ciao a tutti ho trascorso le mie vacanze al Badawia dal 03 al 17 luglio e devo dire che mi sono trovata molto bene nonostante sia partita molto preoccupata per le recensioni negative che avevo letto. Secondo me il rapporto qualità/prezzo è buono e avendo un figlio adolescente è uno dei pochi posti dove fino a 16 anni si ha una riduzione sul prezzo e con i tempi che corrono non è male! Il villaggio non è recentissimo ci sarebbe da fare qualche miglioria qua e là ma tutto sommato c'è tutto quello che serve! Le camere sono comode e spaziose sempre ben pulite, io ho trovato ben pulito ovunque, non capisco le persone che scrivono che c'era sporcizia ovunque dove l'abbiano vista!! (Mi riferisco al villaggio naturalmente perchè fuori è un altro discorso). La piscina forse dovrebbe essere tenuta meglio, le docce sistemate. Il ristorante è sempre in ordine e pulito e il cibo non manca di certo, bisogna anche sapersi adattare un pò, bravo Rocco con la sua pasta anche se con gli ingredienti che ha a disposizione non può fare miracoli!! E i ragazzi dell'animazione semplicemente fantastici, sono solo in 7 per quasi 500 persone e con le poche risorse che hanno a disposizione fanno fin troppo. Bravi ragazzi!! Andrea e Rossana sono una coppia perfetta, Riccardo e Corona sono strepitosi, Jessica fantastica come del resto Valentina e Brenda. E il direttore? Bravo, gentile, disponibile e molto divertente anche negli spettacoli. Sempre presente ad ascoltare i clienti e devo dire che nei 15 giorni che ho trascorso al Badawia ho notato che sono stati fatti dei miglioramenti, sono aumentati i lettini per il sole, sono stati sostituiti molti teli mare, sono aumentati i dispenser dell'acqua, è aumentata la varietà di frutta... bravo direttore Ludovici!! Sono stata anche in un altro villaggio più grande e di un tour operator famoso ma devo dire che la diversità non è molta ma i soldi spesi sono stati molti di più. Con quello che abbiamo speso in 15 giorni in 3 direi che sono stata più che soddisfatta! Chi pretende chissà che cosa deve andare in un posto dove si spendono centinaia di euro in più.. Io ci ritornerei subito.

Punto di forza
SICURAMENTE IL MARE, LE PISCINE "NATURALI", GLI ANIMATORI CHE CON IL POCO CHE HANNO A DISPOSIZIONE RIESCONO COMUNQUE A FARE UN OTTIMO LAVORO. PERSONALE EGIZIANO MOLTO GENTILE SEMPRE CON IL SORRISO SULLE LABBRA.
Punto debole
COMPAGNIA AEREA AIR MEMPHIS, MANCANZA DI BAGNI VICINO ALLA SPIAGGIA E IL FATTO CHE GOING CI ABBIA FATTO PERDERE QUASI 2 GIORNI DI VACANZA.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine