Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Una vacanza che non scorderemo...

Siamo rientrati Sabato 24 Luglio, dopo aver trascorso una settimana al Villaggio Sharm Club, io, mio marito, i suoi 2 figli di 20 e 13 anni e mia figlia di 15 anni (siamo una famiglia stile Cesaroni...:D)
Siamo stati benissimo e i ns. figli ancora di più....dato che anche oggi hanno il Mal d'Eden....(a dispetto del Mal d'Africa...)
Che dire.....sono tanti i punti di forza di questo villaggio, comincio quindi ad elencarli:
buona pulizia delle camere e degli ambienti comuni;
cucina, fondamentale per chi viaggia con figli, di ottima qualità, varia e gustosa, all'insegna di una perfetta pulizia e presentazione;
ambienti comuni confortevoli e raggiungibili in pochissimo tempo (trattandosi di un villaggio piccolo questi sono senz'altro ottimi vantaggi);
assistenza EDEN sempre presente e disponibile, pronta a risolvere qualunque nostra necessità.
Le escursioni forse sono un pochino care, ma tutto sommato accettabili, per chi è già stato nel Mar Rosso magari un po' ripetitive, ma questo è chiaramente molto soggettivo.
La barriera corallina sempre splendida, un po' difficoltosa l'entrata in mare dai pontili, ma chi va nel Mar Rosso si presume sappia nuotare...quindi, il problema si risolve.
Se si hanno bambini piccoli resta la spiaggia, non grandissima, ma sufficiente per farli star bene.

Ed ora passerei a descrivere la grandiosità dell'animazione EDEN.
Sono tutti spettacolari, bravissimi, solari, simpaticissimi, professionali, disponibili, coinvolgenti, ma mai invadenti... affettuosi e teneri...ti fanno davvero stare bene.
Eddy vulcanico e poliedrico, un grande artista,
Alessandro che ci ha fatto venire i crampi alle mascelle dalle risate,
Raffaele che ha accompagnato i ns. ragazzi in discoteca controllandoli a vista e proteggendoli...
Andrea C. lo sportivo, che ha cercato di farci muovere un pochino,
Andrea 2, il cucciolo del gruppo, vivace e sorridente,
Lele (l'addetto audio) ottimo professionista,
Ivan, il grande CAPO....,
e per concludere
Lucrezia (unica!!!, bravissima, solare....divertentissima)
Giulia (dolcissima e adorata dai bambini)
e Maybole (spero si scriva così....grandiosa coreografa ed organizzatrice molto originale).
Inoltre tutte le sere ci accompagnava la meravigliosa Diana con la sua splendida voce, che ci ha fatto da colonna sonora per tutto il nostro soggiorno.
Ognuno di loro ci ha regalato momenti indimenticabili che custodiremo nel cuore per sempre.
Il più bel souvenir che ho portato via da Sharm è stata la conoscenza di questo meraviglioso team, che spero poter incontrare ancora nella nostra prossima vacanza.

Punto di forza
ANIMAZIONE - PULIZIA - CUCINA - BARRIERA CORALLINA
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da liliana86
30 Luglio, 2010
Ciao io parto per lo sharm club la settimana dal 19-26 settembre....vorrei avere informazioni sul villaggio e qualche fotografia....grazie ciao ciao liliana
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sandy1963
30 Luglio, 2010
Ciao Liliana. Il villaggio è esattamente come ho descritto... Ho dimenticato di scrivere che intorno alle h 11:00 sfornano le pizze, mentre nel pomeriggio verso le 16:00 per merenda trovi sul banco bar focaccette, pizzette e torte. All inclusive nel vero senso della parola, caffè compreso...dispenser con succhi di arancia, mango, melone, karkadè, acqua fresca a tutte le ore.... Coca-cola al bar versata dal cameriere dalla bottiglia... insomma, non ti fanno mancare nulla. Le foto le ho pubblicate, ma non appaiono...(forse non sono stata capace...mah!!)
Sei su Facebook?
Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da liliana86
30 Luglio, 2010
Ciao il mio ragazzo è su facebook si chiama vito saponaro,oppure potresti darmi il tuo cosi posso contattarti io.....grazie mille
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandra
04 Agosto, 2010
Mi trovi su FB cercandomi tramite indirizzo mail
sandy1963@libero.it
di Vito Saponaro ce ne sono troppi...
A presto.
4 risultati - visualizzati 1 - 4