Dettagli Recensione

 
Veraclub Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

un angolo di paradiso

Sono tornata ieri sera 25 Luglio da Sharm. Che dire e' stata una settimana fantastica. Bello il villaggio, con zona relax e zona animazione. Ottima la cucina e la pizza al Bar della piazzetta. Ai punti ristoro ogni giorno 4 tipi di succhi (the, menta, ananas, mango etc. + le classiche bibite). Clima caldo e ventilato. Le camere sempre pulite e con la sorpresa di graziose decorazione da parte del personale egiziano gentilissimo. Che dire dell'animazione? Fantastici e mi mancano gia' tanto: Lucrezia, Alessandro, Eddy e Andrea sempre presenti ma mai invadenti. Bellissimi e coinvolgenti gli spettacoli serali e l'animazione diurna. Dolcissimo anche il ns. caro amico Thomas del centro benessere....indimenticabile.
Pero' una disperazione i voli..... Da Verona partenza prevista 11,30 con Meridiana ma in realta' abbiamo atteso fino alle 00.20 (mezzanotte e 20) senza alcun tipo di assistenza e solo dopo ns. proteste.
Al ritorno partenza prevista da Sharm per le 13,30 ci hanno fatto salire su di un volo Air Italy alle 14,30 e rimasti al caldo in aereo fino alle 16,30 per uno sciopero dei controllori di volo della Grecia. Siamo partiti ma passando per la Libia.
Dunque Villaggio Eden consigliatissimo ma un disastro per i voli!

Punto di forza
cucina, animazione, pulizia
Punto debole
voli (ritardo di 15 ore da Verona con Meridiana e di 4 con Air Italy)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da rosaria 84
30 Luglio, 2010
Ciao per favore mi potresti dire come sono fatte le suite? Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da milvia
31 Luglio, 2010
le camere a 4 letti sono carine e pulite ma non grandissime (noi siamo stati al Tamra e li' erano di 60mquadri). Pero' ci sono due bagni con water e doccia, frigo, armadio e ti cambiano giornarlmente la biancheria (se dai la mancia al tuo arrivo ti trattano da principessa). Tutto il resto e' stupendo. Buona vacanza
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosaria84
02 Agosto, 2010
Quindi la suite non è per due persone? Io pensavo che fosse una villetta!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3