Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

al diving

Tutto sommato la vacanza è stata soddisfacente.
Le ore trascorse al diving sono state fantastiche con quei pagliacci da circo di Gigi e Samuele.
La spiaggia e il mare molto belli a differenza della piscina molto sporca e senza ricircolo. La struttura con camere grosse ma con mobili vecchi fatti di legno scadente. Troppo corto l'orario dei bar dove mancavano i dispenser per le bibite. Da cambiare i lettini in spiaggia e in piscina. La cucina abbbastanza buona e varia nonostante le varie critiche. L'animazione faceva quel che poteva essendo solo in 7.

Punto di forza
diving e gigi, spiaggia
Punto debole
piscina sporca e struttura vecchi
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco compiani
01 Agosto, 2010
Concordo pienamente con Lukas, il massimo del Badawia è sicuramente il diving, le escursioni fatte con il diving si pagavano con c/c senza problema, la struttra abbastanza buona, il cibo qui non ci sono problemi ci si deve adeguare comunque ok, il giorno rubato da GOING è uno schifo, come la risposta del Sig. Fabio. Io subaqueo se non avessi rinunciato per mia scelta a elphistone imm. profonda, non sarei potuto rientrare. In 9 anni di Marsa Alam è la prima volta che un direttore mi risponde male e mi evita. Un bravo a Rocco, animazione soddisfacente, spiaggia negativo, diving si potrebbe migliorare un pochino guide Sub ottime...
1 risultati - visualizzati 1 - 1