Dettagli Recensione

 
Seaclub Akassia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

mai più franco rosso

Sarà stata l'organizzazione di Franco rosso ma mi sono trovata dalle 12 alle 19:30 dell'ultimo abbandonata a me stessa con 3 figli da gestire senza stanza e senza bagno se non dietro pagamento e sotto il sole cocente. Se non fosse stato per il ritardo nell'orario di arrivo del primo giorno, avrei dovuto pagare anche il pranzo, oltre alla cena. Ma non era un mio problema l'orario di partenza. Avrebbero dovuto organizzare l'ultimo giorno in modo da assistermi fino alla fine invece di mandare tutto all'aria oppure organizare i voli in orari cristiani. Dopo essere stata 7 ore e 1/2 a "tenere occupati" i figli, sono dovuta rimanere 3 ore in aereoporto (vi lascio immaginare che genere di aereoporto) e finalmente arrivare a casa alle 4 di notte. Grazie Franco Rosso per avermi distrutto una settimana di ferie. Sinceramente ho viaggiato con altri operatori e non mi sono mai trovata in questa situazione di disagio senza assistenza.

Punto di forza
IL mare e le molteplici piscine all'interno.
Punto debole
Scarsità di ombrelloni. Ci svegliavamo alle 5.00 per prenotare un ombrellone e 3 lettini considerando che siamo 2 adulti e 3 chd.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine