Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non ci andate ve lo dico da fratello italiano

consigliato a ^ N E S S U N O ^ escursione ad Alessandria un inferno città sommersa di immondizia al centro della strada a quattro corsie calcinacci case crollate con calcinacci che sbucano dai negozzi sottostanti - temperatura estarna 35 - 40 gradi temperatura interna al pulman 18 gradi solo dopo che ci siamo arrabiati l'ha portata a 26 gradi riducendo per dispetto la velocità di crociera - spiaggia per 200 persone la mattina corsa per prendere ombrellone o mancia al ragazzo? se ci andate decidete come fare - gita a marsa 20euro se ci andate da soli rischiate problemi con la polizia locale perche'? nei 20 euro è compresa la mazzetta antirischio data alla polizia con il taxi verrebbe 3 euro andata e ritorno - gli egiziani dicono che non sia Africa e hanno ragione E' PEGGIO almeno il resto dell'Africa nella sua povertà manifesta una grande dignità cosa che gli egiziani non conoscono
MAK

Punto di forza
marco cuoco italiano abbandonato nelle mani dei faruc egiziani, animazione nonostante i pochi mezzi messi a loro disposizione fanno del tutto e di piu'
Punto debole
mare pieno di alghe morte maleodoranti - sassi taglienti all'ingresso in acqua - nonostante la mancia camere sporche es.sabbia dietro la porta per 15gg nessuno l'ha tolta - cibo ripetitivo malcotto carne alla brace cruda e alette di pollo a ripetizione - resse megagalattiche al siwa bar per patatine fritte CON RELATIVE LITI ALL'ARRIVO DI CERTI MERIDIONALI CHE BEN CONOSCIAMO PAROLA DI CALABRESE - hamburger - polpette - prezzi esorbitanti per caffe birra e quanto non compreso - ti rapinano con il cambio arrotondando tutto a 50 centesimi - personale scortese che parla italiano a secondo delle situazioni se sono a loro favore - la camera ultimo giorno 25 euro per 3 ore VERGOGNA dopo aver pagato 1500 euro per 15gg e dopo aver litigato con il responsabile della reception che pretendeva che la lasciassimo alle ore 12 con il volo alle 21,30 premetto che io e mia moglie siamo portatori di protesi lei 2 alle anche io 1 al ginocchio da calabrese italiano vi sconsiglio fraternamente di NON andare in questa località che si affaccia sul mediterraneo dal punto di vista geografico ma non di civiltà mi scordavo dissenteria a volontà il medico asseriva che non era colpa dell'igene scarsissima in cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gianni
29 Luglio, 2010
Condivido pienamente il tutto e aggiungo che purtroppo ci sono rimasto anchio intrappolato in questa struttura per una settimana senza mai dormire la notte poiche la mia stanza era confinante al gruppo elettrogeno acceso tutta la notte e anche male odorante perche era vicino allo scarico della fogna. Una vacanza da cancellare. ATTENZIONE non consigliate a nessuno questa struttura.
Inviato da Paola
03 Agosto, 2010
Io e il mio compagno ci siamo stati dal 18 luglio al 1° agosto. 15 giorni a fare il turno per alzarci di mattina presto pe prendere il posto in spiaggia. Prima fregatura: Avevamo pagato il supplemento vista mare e ci hanno messo nel complesso vicino al teatro. Seconda fregatura: ci propinano cena all'octopus con aragosta: arrivati alle 20.00 e alle 21,45 stavamo ancora aspettando, cosicchè me ne sono andata senza cenare per l'incazzatura, anche perchè al mio sollecito l'egiziano mi ha risposto con accento napoletano "eh, chiano, chiano.."
terza fregatura: all'arabic bar chiediamo cosa c'è da bere e ci viene proposto un succo d'anans."Ok, vada per il succo d'ananas". Ci portano due succhi di melone caldo e con strane schiume bianche. Alla richiesta del succo d'anans ci viee detto che in egiziano ananas altro non è che il succo di melome...
Insomma spiaggia stretta e corta, insufficiente, in acqua ci sono resti di pietrame di costruzione e strani sacchi di plastica, qualsiasi tipo di cibo riescono a rovinarlo e ci siamo pure presi la dissenteria.Non è un cinque stelle, con quei soldi andavamo a caraibi che sono pure più civili.
Condivido il consiglio di non tornarci. Un Saluto a Nek.
2 risultati - visualizzati 1 - 2