Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

FANTASIA E DINTORNI

Vengo da una vacanza con i miei due filgi di 17-14 anni e mia sorella al villaggio Badawia. Un'oasi di divertimento, di risate, di mare, di snorkelling, di vento, di mille attività proposte. Lo staff di animanzione; Rossana (capo villaggio) personaggio versatile, caleidoscopica, frizzante e tutto pepe, Corona, per la sua somiglianza al vip Fabrizio, come il prezzemolo era dappertutto come ANdrea il toscano, Jessica e Valentinia con i bambini a creare balletti ed esibizioni per i più piccini, poi Riccardo la lastra vivente per la sua magrezza, rivestita di uno spirito esilarante, e poi Brenda con le sue lezioni di acquagym, GAG e risveglio muscolare, ci teneva tutti in forma.L'assistenza Going sempre presente in reception, la cucina per tutte le bocche e per tutti i palati, la pulizia ineccepibile sia in camera che in piscina che sulla spiaggia, non un mozzicone per terra, non un bicchere di plastica in giro, non una foglia in piscina... scopavano due volte al giorno la veranda della nostra camera per togliere i fiori che il vento accumulava negli amgoli,... le stanze grandi e alte a volta con mattoni faccia a vista, con un arredamento in legno che si addiceva bene alla struttura e al complesso nel suo insieme... beh se dovessi trovare un difetto... direi di levigare le pietre dei viletti all'interno del complesso perchè ho inciampato diverse volte in quanto sono in pietra non levigata ma allo stato naturale insomma con un po' di su e giù ( attenzione donne non portate tacchi alti||||). Ma il 10 e lode lo darei all'animazione e al loro impegno al fine di far trascorrere il tempo al villaggio nel migliore dei modi e il più serenamente possibile... BRAVISSIMI,,, mi mancano i vostri spettacoli, il vostro stacchetto Going il Chiuuaua (non so come si scrive) ballato con i bambini e soprattutto i costumi e i travestimenti di Riccardo, Corona e ANdrea...Un bacio a tutti

Punto di forza
STAFF DI ANIMAZIONE E COINVOLGIMENTO
Punto debole
NON SI PUO' UTILIZZARE CARTA DI CREDITO (un po' retro' nel 2010)
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine