Dettagli Recensione

 
Royal Grand Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

una vacanza meravigliosa

io e la mia famiglia siamo stati al gran sharm dal 4/7 al 18/7, sono stati 15 giorni di mare sole e divertimento. la camera bella e pulita, i giardini ben tenuti belle le piscine anche se l'acqua era un po' calda(naturalmente per il sole cocente), il mare pieno di pesci multicolori. ho visto che alcuni si sono lamentati della cucina, siamo in un paese straniero, se volevano ricette italiane dovevano restare in italia spendendo il doppio se non di più. l'unica pecca sono i camerieri della sala da pranzo quelli proprio non li digerisco. lo staff d'animazione valido e molto professionale, con i loro giochi e i loro spettacoli ci hanno fatto passare momenti indimenticabili. grazie ragazzi di averci fatto dimenticare per un po' il lavoro, la scuola e le corse di tutti i giorni. veramente in gamba i capo villaggio e animazione Chiara e Massimiliano che per qualunque problema si sono fatti in quattro.senza dimenticare Matteo, Chicco, Apo, Manuela, Mirco, Erica, Matilde, Vanessa, Paolo e Laura.

Punto di forza
animazione e struttura
Punto debole
servizio ai tavoli ristorante
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine