Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza molto bella!!

Sono stata al Carols dal 10 al 17 luglio e mi sono trovata benissimo.
Era la mia quinta volta in Egitto, e devo dire che questo paese non mi delude mai!
Certo, non ci si deve aspettare di mangiare bene, né di trovare l'organizzazione tipica di chi si occupa di turismo in italia..
Il personale locale ce la mette tutta, ed è di una gentilezza squisita, ma pecca un pochino di inesperienza.
Il mare è meraviglioso, la spiaggia bella e pulita (anche se forse un po'troppo piccolina) e il villaggio è nuovo, attrezzato e accogliente.
Si mangia veramente male, non c'è varietà nel cibo e quel poco che si può mangiare non è di certo di qualità.. Ma ripeto, siamo in Egitto, si deve partire in quel senso mooolto prevenuti!
Io non sono riuscita ad andare a Siwa, ma chi del mio gruppo è andato mi ha riferito essere stata un'escursione spettacolare!
Voto massimo allo staff di animazione, sono ragazzi veramente simpatici, poco invadenti e che con pochi mezzi a disposizione sanno far divertire parecchio.. Insomma, sono stati davvero deliziosi! (Menzione d'onore per Daniele, Fabio e Martina)

Una vacanza che consiglio fortemente!!

Punto di forza
Mare (la duna!!), Animazione, Comfort e grandezza delle camere.
Punto debole
La cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine