Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza al veraclub elphistone

Ci sono stata con il mio moroso dal 4 al 18 luglio 2010 ed è stata una vacanza FANTASTICA... relax... posto bellissimo dotato di tanti confort, personale e animatori molto competenti, struttura ok, pullman che ti porta alla spiaggia di El Nabaa, ottimo per chi vuole riuscire a farsi un bel bagno, egiziani nei negozietti molto gentili... un saluto ad Adamo che la sera ci offriva il caffè italiano... che dire andateci, ve lo consiglio...
Un consiglio, se andate all'escursione del Delphin House, sotto il giubbino mettetevi una maglietta...

Punto di forza
all inclusive
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da GUERRINO CICCONE
14 Novembre, 2011
vacanza fatta 5.11 al 12-11
voto animazionne 2 volgari, ripetitivi, battute solo sul sesso, giochi stupidi, puntalmente alle donne le facevano mettere in posizioni inequivocabili si salvava un po' lo spettacolo serale ma le solite battute. struttura bellissima ma una puzza di fogna insoportabile come le mosche e il vento sempre vento, pulizia 8 camere villaggio e ristorante camerieri tutti gentili, escursioni carissime e fatte con fretta poi chiedevano sempre la mancia a fine escurzione d'obbligo, io ho perso un giorno per colpa dei voli, consigli non andate al mercatino organizzato dal villaggio perche tutto è tranne che mercatino è meglio andare hai negozi fuori dal villaggio si trovano a destra e ha sinistra non ci tornerò mai piu insieme alla mia famiglia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nicola
11 Dicembre, 2011
non sono affatto daccordo, struttura bellissima, propietari di mercatini gentilissimi e generosi, spettacoli serali bellissimi, la spiaggia molto bella e gli amimatori gentilissimi e divertenti grazie a tutta l'equpe del veraclub per la bellissima vacanza, continuate così, io tornero di sicuro!
2 risultati - visualizzati 1 - 2