Dettagli Recensione

 
Al Nabila Grand Bay Makadi
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

ma cosa andate cercando ?!?

Siamo tornati da alcuni giorni, rilassati e soddisfatti dalla splendida vacanza al Nabila Grand Makadi e sinceramente non riesco a capire molti dei commenti negativi che prima di partire abbiamo letto su questa struttura. Chi ha scelto per le proprie vacanze la baia di Makadi e quindi l'Egitto, dovrebbe certamente porre più attenzione alla bellezza del mare e della spiaggia, al divertimento, alla visita dei siti archeologici ed alla possibilità di conoscere realtà molto diverse dalla nostra, piuttosto che soffermarsi su alcuni aspetti come quello del cibo. Per questo ci permettiamo di sconsigliare questi Paesi a tutti coloro che, per pochi giorni, proprio non riescono a fare a meno della nostra meravigliosa cucina. Per quanto riguarda la pulizia delle camere ed i cambi giornalieri della biancheria da bagno e da spiaggia, dobbiamo dire che c'è sempre stata. Dobbiamo inoltre segnalare la gentilezza e disponibilità del personale del villaggio ma soprattutto la simpatia e cordialità di tutti i ragazzi dell'animazione InViaggi.
A questo punto mi sorge spontanea una domanda: ma siamo stati nello stesso posto? Noi stiamo pensando di tornarci anche il prossimo anno e a chi parte tra poco non possiamo che augurare buona vacanza!
N.B.= italiani, portatevi la... N U T E L L A... ;-)

Punto di forza
Il mare, la spiaggia, la gentilezza del personale
Punto debole
La cucina si può migliorare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabrizio
25 Luglio, 2010
O siete di bocca buona, o non avete gusto, o non avete mai viaggiato con una certa qualità, o siete ciechi. Leggete il mio commento e siate onesti con voi stessi. Siete forse russi mascherati da italiani???
Ciao, Fabrizio.
Inviato da fabioatm
18 Agosto, 2010
....a me sembra che chi ha scritto questa recensione faccia parte del tour operator InViaggi?!?!....o sbaglio!!!
Il posto è davvero pessimo anche per uno di bocca buona che non mangia Nutella!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2