Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Non ci torneremo

Siamo già stati in Egitto altre volte, quindi non mi dilungherò sulla ristorazione. Abbiamo avuto di meglio, d'accordo, ma con quello che abbiamo pagato non potevamo pensare di trovare un ristorante con tre stelle Michelin. La struttura è carina, e ripeto, per il prezzo che si paga va bene, così come la pulizia.
Quello che ci ha lasciati proprio scontenti è la cosiddetta animazione. Gli spettacoli la sera sono inguardabili, sono contenta di non esserci andata con i miei genitori o figli, perché mi sarei sentita davvero in imbarazzo. vicino a me la prima sera era seduta una signora che non riusciva a spiegare alla bimba di 5 anni il significato di alcune battute... ma lo sanno gli animatori che ci sono anche tantissimi bambini la sera? E anche durante il giorno non riesce a fare una battuta senza infilarci un doppio senso o almeno una parolaccia... Squallidino. Non parliamo della capo animatrice, poi, che si crede il centro del mondo...
Vogliamo parlare dell'assistenza? Ma dov'era? A parte all'incontro di benvenuto, durante il quale non ha detto altro che il medico è a pagamento ma abbiamo un'assicurazione... con franchigia però! E gli orari di assistenza? "Sono riportati in bacheca"! Però, nemmeno quelli si ricorda? In cambio ci ha ricordato di controllare gli orari dei voli in partenza... eh già perché si sa che possono essere modificati... No comment.
Non siamo stati male nel complesso... anche grazie alle simpatiche serate trascorse al piano bar in compagnia di Max e Roberta che oltre a musica di buona qualità ci hanno offerto simpatia e quattro chiacchiere "pulite"!
E non dimentichiamo le guide Egiziane, Hasem e Filip che sono stati certo più gentili, presenti e disponibili delle cosiddette assistenti!!

Punto di forza
Posizione e prezzo
Punto debole
Tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine