Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

buona opinione riguardo al villaggio

è un vilaggio fenomenale non come struttura perchè è piccolino... ma non ci si fa molto caso perchè l'animazione pensa sempre a delle attività per far passare al meglio la giornata... gli animatori ce la mettono tutta e non sono neanche troppo invadenti... come ho detto nel paragrafo del punto di forza l'animazione sta alzata fino a notte fonda per fare dei bei spettacoli infatti il risultato è eccezionale... morivo dalle risate nel vederlo... andrea è fenomenale sul palco sa sempre come divertire la gente e intrattenere il pubblico... anche riccardo è molto bravo ed anche lui fa divertire molto sopratutto perchè tutte le volte che recita deve fare la parte della donna... e infine non si può scordare quel pazzo di corona... soprannominato "la dinamite" del badawia... bravo anche fabio, ma nonostante tutto anche le ragazze fanno la loro parte come il capo villaggio. è veramente un posto fenomenale, animazione ottima... come la cucina... grazie al mitico rocco che sta tutto il giorno sui fornelli a cucinare pasta... dovreste assaggiare la sua carbonara... mai mangiata pasta più buona...
ciao a tutti spero di esservi stato utile! (se non è perfetto il testo è perchè ho 14 anni e nel tema d'esame ho preso 6 XD)

Punto di forza
gli animatori stanno svegli fino a tardi a provare per i cabaret
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine