Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tamra ? ... no grazie !

Cari ragazzi, ho girato diversi villaggi ma un all-inclusive come questo non mi era mai capitato. per un'intera settimana niente gelato ai miei figli... non ce n'era!!!
Le pizze anzi, i mini trancetti da bordo piscina, elargiti col contagocce, e poi, cosa assurda la birra nel bicchiere di plastica da pic - nic. Non esiste proprio! e tante altre piccole cose. Saro' esigente ma in un altro villaggio a brevissima distanza dal Tamra nelle scorse ferie siamo stati trattati meglio, di gran lunga meglio!!!
Un messaggio a Gianluca e Corrado, meno male che eravamo in compagnia altrimenti sai che palle!!!... era molto Cafa!!!

Punto di forza
I mini appartamenti, ampi e ben strutturati che offrono una discreta intimità. Il bravo cuoco italiano, capace e fantasioso.
Punto debole
La profondità dell'aqua dopo il pontile ha un che di traumatico, molte persone appena iniziate allo snorkeling, non vedendo il fondo hanno rinunciato a immergersi.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sara
20 Agosto, 2010
Ciao io non ci sono ancora stata, sto guardando i vari commenti per vedere un po com'è il villaggio..:) tutti molto belli e positivi sul Tamra ovviamente ci devono sempre essere le persone "pecore nere" che devono fare i diversi per farsi notare!!!!! Siamo poi in Egitto niente è perfetto nemmeno voi !!!! grazie a tutte le belle recensioni fatte da tutti!!!! e quelle persone che si lamentano per ogni minima cosa!!! rifletta prima di partire!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1