Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

una bella vacanza

Un Ringaziamento va a tutti i ragazzi dell'animazione: Andrea il fiorentino, Rossana, Jessica, Valentina, Corona, Riccardo e Brenda, che con la loro discrezione, professionalità e simpatia hanno saputo regalare a me ed alla mia famigli una bella vacanza.Grazie mi sono davvero divertito.

Mr.Badawia
(vacanza dal 26-6 al 3-7 )

Punto di forza
Il Villagio si compone di piccole strutture abitative estremamente gradevoli dotate di balconcini con vista mare. Il paesaggio marino è meraviglioso la barriera corallina ancora intatta la popolazione ittica variegata e dai colori sgargianti il blu di questo mare è incredibile. La piscina rappresenta il luogo dove si svolge la maggiorparte della vita degli ospiti, ai bordi della quale sono sistemati ombrelloni e lettini per godersi a pieno il proprio relax.
Punto debole
La cucina è suscettibile di grossi miglioramenti, il materiale a disposizione in termini di prodotti freschi consente la composizione di piatti strepitosi nella loro semplicità che purtroppo malgrado la millantata cucina italiana non ho visto. L'acqua è distribuita mediante dispenser che a mio avviso devono essere presenti in numero maggiore. Le continue file per l'acqua durante i pasti minano il piacere del convivio, ritengo molto semplicemente che l'impiego di brocche durante i pasti avrebbero risparmiato al nostro amato direttore Fabio un sacco di fastidi.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine