Dettagli Recensione

 
InterPlaza Beach & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza da incubo

Sono stata all'Interplaza dal 20/6 al 4/7 con i miei amici. devo dire che di viaggi ne abbiamo fatto molti e ci siamo sempre adattati, ma è veramente la prima volta che ci capita una vacanza del genere!!! Villaggio pubblicizzato come italiano... ma di italiani eravamo ben pochi, c'erano russi sempre sbronzi ed arabi maleducati e prepotenti. Non parlo della cucina perchè si mangia bene solo a casa propria però sulla pulizia non transigo: bicchieri in plastica rigida lavati a malapena con acqua, tovaglie sempre sporche, le tovagliette per la colazione venivano rigirate per togliere le briciole del cliente precedente, acqua dei dispenser sempre calda, mancanza di piatti puliti durante i pasti.
Naturalmente le lamentele nostre e degli altri clienti sono rimaste senza una risposta perchè non c'era assolutamente nessuno con cui parlare. Il massimo era parlare con il capo villaggio che se ne fregava di tutto. Comunque "ciliegina sulla torta" l'ultimo giorno di permanenza mi è sparito un anello con brillanti dalla cassaforte.
Naturalmente il capovillaggio mi ha detto che soltanto io potevo aprire la mia cassaforte e che avrebbe fatto delle indagini, ma non ha avuto neanche l'educazione di comunicarmi i risultati delle "indagini".
Ho viaggiato altre volte con la Sprintours ma questa volta la cancello veramente perchè questa vacanza è stata veramente un incubo

Punto di forza
situato in una baia spendida con una bella barriera corallina
Punto debole
villaggio troppo grande in cui i russi la fanno da padroni. mancanza di igiene nelle aree comuni
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine