Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Occorre più chiarezza

Sono da poco tornata dal Nada Resort, e vorrei avere un po' di chiarezza da parte di Eden Viaggi: al di fuori dell'all inclusive, si pagano direttamente all'addetta di Eden Viaggi le gite che si intendono fare, si pagano direttamente al resort (ma non c'è traccia di ricevute nè riscontri!) gli extra come caffè espresso, bottiglie d'acqua, partite a calcetto, collegamento ad internet, etc... ma dove vanno i soldi raccolti dai ragazzi dell'animazione per il PizzaParty e l'uscita serale del mercoledì a Port_???

Non capisco...

Una pizza piccolissima, una birra e delle patate fritte sono costate 10 euro, per noi europei una sciocchezza, ma per i locali una vera fortuna; se poi aggiungiamo il viaggio (andata e ritorno una mezz'ora) in questo posto totalmente "finto" (non abitato e con solo negozi ad uso turistico) di 3 pullman per 10 euro a testa, viene spontaneo domandarsi a chi sono andati quei 2000 euro (ma credo di più) guadagnati in una sera.
Non alla Eden Viaggi... non al Resort... non credo neanche ai ragazzi dell'animazione... e allora a chi?


Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine