Dettagli Recensione

 
Sol y Mar Dolphin House
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA STREPITOSA...CHE RIPETERO' TRA 1 SETTIMANA

Ho soggiornato al dolphin dal 26.06 al 04.07.
E' stata la mia prima volta a Marsa Alam la mia prima volta con Going... e devo dire che è davvero meraviglioso. Per chi fosse già stato a Sharm... bè Marsa è completamente diverso... davvero incontaminato!!!
Per chi ama passeggiare è l'ideale... si può camminare per ore, attraversando una natura incontaminata ricca di coralli e conchiglie (ho scattato delle fotografie con delle conchiglie davvero gigantesche!!!).
Per i più fortunati c'è anche la possibilità di nuotare con i delfini... io non li ho visti, ma in compenso ho visto tartarughe, razze e pesci di ogni tipo... bello, DAVVERO BELLO!!!

Il villaggio poi... camere ben curate con personale davvero efficente e gentile. Dispone anche di una SPA dove si può usufruire, a pagamento, di massaggi, sauna, idromassaggio... noi l'abbiamo fatto e devo dire che il personale è davvero qualificato...!!!
PULIZIA OTTIMA!!! Cosa che in Egitto è difficile riscontrare...
cibo buono!!! Forse il migliore tra tutti i viaggi... e poi che dire... un'animazione davvero spettacolare!!! Un sacco di risate davvero... CONSIGLIATO A CHIUNQUE!!!
Cosa dire... IO SABATO PROSSIMO RIPARTO... E VOI COSA ASPETTATE:)???

Punto di forza
1)ANIMAZIONE SPETTACOLARE (DIVERTENTE E NON INVADENTE!!!)
2)PULIZIA E CORDIALITA' DEL PERSONALE
3)CLIMA
Punto debole
NULLA!!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine