Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza relax? Non potete non scegliere CAROLS

Siamo partite sabato 12 giugno da Milano Mpx, dopo varie traversie (orari di volo non rispettati, "puntatina" a Verona etc)eccoci a MARSA MATROUH, località egiziana pressochè sconosciuta, all'incirca alle h. 05,30 (orario locale), ma come siamo arrivate al Carols già si respirava aria di vacanza...
Abbiamo dormito nella nostra stanza, stile etnico e pulitissima, le "due ore canoniche" e poi, via in spiaggia.
Non potevo credere ai miei occhi, allora era proprio vero quello che avevo letto prima di partire:
Ma che spettacolo: il mare di tre colori e la sabbia: borotalco!!!
Fantastico!!! Abbiamo già dimenticato i "disguidi" da viaggio aereo!!!
Il personale egiziano si fà subito in quattro per procurarti un comodissimo lettino e a noi non resta altro che "spaparanzarci" al sole cullate dal vento che ti rinfresca e ti permette di abbronzarti senza "schiattare"...
Ma le sorperese non finiscono qui, a circa 20 minuti di "passeggiata lungomare" arrivi alle DUNE (avete presente il film PARADISE???) Il posto è splendido, il mare trasparente e cristallino e la sabbia bianca!!!
Vorre i farvi vedere le foto, sembrano fatte sulla neve!!!
Ma parliamo di cibo... Intanto, non è speziato per venire incontro ai ns difficili palati italiani...
Pesce, carne, pollo, verdure a go go, dolci fantastici, si deve trovare per forza qualcosa che piace in tanto "ben di Dio"!!!
Per la pasta, a volte, sbagliano cottura, ma "ERRARE UMANUM EST", quindi... se uno vuole mangiare la pasta "cotta giusta" se la mangia in Italia e non và a fare polemiche all'estero!!!!
Personalmente, la colazione era la mia preferita, non sai da che parte girarti c'è tutto quello che uno può desiderare...
A qs punto, dopo aver parlato di cibo, automaticamente, parlo di peso accumulato, sfido chiunque a non prendere chili, anche se devo avvertirvi che in ogni stanza nel bagno troverete la bilancia pesapersone per i "controlli" quotidiani... Roba da non credere!!!
Le giornate passano troppo in fretta, accompagnate dall'animazione del villaggio, sempre presente me mai invadente, anche perchè coordinata da uno splendido capo animazione, tale Stefano, che con pochi mezzi ma con la collaborazione del suo validissimo staff riesce a divertirti!!!
Non ti sei ancora abituata, che è già finita!!!
Ringrazio tutti: Stefano, Marinella, Simone, Daniele, Nicolas, Martina, Anna, Vanni, tutto il personale egiziano di servizio in spiaggia e in camera, i cuochi, i camerieri, e se ho dimenticato qualcuno me ne scuso!!!...
Un bacione a tutti, spero di rivedervi!!!
Buon tutto!!!
Anto&Gra'

P.S: Non riesco a spiegarmi come certe persone possano essersi lamentate di questo o di quello... consiglio vivamente il prossimo anno di trascorrere le loro vacanze a "casuccia" in Italia, e non all'Estero a procurare disagi a coloro che lavorano per garantire una vacanza piacevole!!!

Punto di forza
Mare, spiaggia, clima ventilato
Punto debole
Orari di volo non rispettati e di conseguenza perdita di due giorni di vacanza!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine