Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

settimana dal 8 al 15 maggio

Considerando il prezzo a cui è proposto (e non prendiamoci in giro, non possiamo pretendere un trattamento esclusivo...), io non mi lamenterei poi più ditanto. Nulla di insopportabile o insuperabile.
La cosa più fastidiosa era la rumorosità dell'aria condizionata, che fortunatamente non abbiamo mai avuto necessità di accendere.
Siamo andati in Egitto (e non per la prima volta) e abbiamo scelto quel villaggio per il mare, e tutto cio' che era stato promesso abbiamo trovato.
La cucina, è vero, è abbastanza atroce (mio figlio ha mangiato frutta per una settimana), ma con un po' di spirito di adeguamento, non si starebbe proprio digiuni (certo... 2 settimane... sarebbero dure). Gli snack... beh... diciamo che il termine SOFT INCLUSIVE rende l'idea.
La stanza era sempre pulitissima, passava due volte al giorno, una volta all'interno e una volta nel balconcino. Era molto spaziosa.
La piscina non pulitissima, forse le pompe... non so.... ma anche la gente che sale dal mare e si butta in acqua ci mette del suo!
Abbiamo sempre rimepito le bottigliette d'acqua e l'acqua era sempre fresca.
Bravi gli animatori, eccezionale il direttore.
Mooolto da migliorare, ma in una settimana abbiamo notato tanti di quei progressi che promette bene.
Ripeto. Ricordiamoci sempre il prezzo che convince spesso la gente a scegliere questo villaggio, non si puo' cadere dal pero.

Punto di forza
MARE
Punto debole
CUCINA
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine