Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

relax e mare turchese

Ho fatto questa vacanza con partenza da Milano dal 26/06 al 03/07 con un'amica che ho ritrovato dopo due anni e devo dire che è andata esattamente come mi aspettavo.
Volevamo mare bello, spiaggia sole e relax ma senza dover andare ai caraibi per questo.
Coscienti del fatto che fossimo in mezzo al nulla ci è andata bene così.
La struttura è nuovissima ed accogliente le camere sono pulitissime.
La spiaggia è di sabbia bianchissima sembra borotalco il mare ha dei colori incredibili...unica critica sono i lettini che alle 10.00 del mattino erano già tutti occupati perchè i clienti scendevano prima a posizionare gli asciugamani.Ma pazienza le persone purtroppo non capiscono e non hanno rispetto per gli altri.
La cucina forse un po' monotona ma siamo in Egitto la carbonara la mangio a casa mia.
Per quanto riguarda l'animazione mi spiace che sia stata criticata perchè noi siamo state molto bene.
Non sono per niente invadenti ma se capiscono che sei una persona che ha voglia di divertirsi ti coinvolgono ma sempre in maniera discreta.
Lo staff di animazione capitanato dal mitico Stefano (che per noi ormai è diventato "GNOGNO") è un gruppo affiatato e ci hanno fatte sentire subito tra amici.
La serata del cabaret ho riso così tanto che era tempo che non mi capitava di farlo.
Il bel Daniele,l'urlatore Simone, la forte Martina, la dolcissima Anna con la loro parlata romanesca ci hanno allietate in queste giornate.
Ma non dimentichiamo l'iperattiva Marinella che grazie alla sua energia è riuscita a farci fare acquagym in vacanza.
E non dimentico nemmeno il bel deejay Vanni che ci faceva concludere le serate alla mitica Cha Cha disco ballando il waka waka.
Insomma nel complesso questa vacanza è stata come la volevamo anche grazie a voi ragazzi che siete stati una vera sorpresa e non date peso a chi vi critica vi abbraccio e spero di rincontrarvi in qualche altra vacanza.

A presto

Bella 73 di Milano

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine