Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Mai stata meglio

Il villaggio è decisamente bello, pulito e abbastanza grande da poter tenere a distanza gli inopportuni.
L'animazione è davvero meravigliosa, a partire dal capo villaggio Stefano alle ragazze che curano il baby club con la dolcezza di un genitore.
Io sono single e non sono tipo da animazione, quando sono in vacanza desidero non essere disturbata e spesso il non partecipare alle iniziative degli animatori ti porta ad essere tagliata fuori. Qui non è stato così, e la professionalità e la passione di queste persone mi hanno resa ben disposta anche a fare qualche piccola incursione nella vita del villaggio. I ragazzi e le ragazze sanno sempre metterti a tuo agio con discrezione, passano spesso tra i lettini, sia in spiaggia che in piscina e hanno sempre una parola per tutti.
Ho letto alcune recensioni e francamente non capisco cosa si aspetta la gente.
Il fatto che uno paghi una vacanza non significa che debba veder soddisfare i propri capricci come fosse una star.
L'intelligenza di ognuno di noi è cercare di divertirsi con quello che si ha a disposizione e i ragazzi dell'animazione hanno davvero poco a disposizione, ma sanno far divertire chi è disposto a farlo. Quindi un grazie speciale a tutti loro che hanno saputo rendere questa vacanza unica, senza altro coinvolgimento che la loro professionalità, intelligenza, simpatia ed amore per il proprio lavoro.
Per tutto il resto ritengo che i cataloghi siano lo specchio reale del villaggio: pulito e confortevole.
La cucina è quella tipica dei paesi egiziani, non si può pretendere di mangiare come in Italia e soprattutto come a casa propria!
Se potessi ci tornerei di corsa. Ancora grazie a tutti. Sono stati soldi davvero ben spesi.

Punto di forza
Struttura. mare, spiaggia, pulizia, ANIMAZIONE, cucina
Punto debole
sole... troooooppppo caldo, ma per questo non ci si può fare nulla
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine