Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

consigli per la vacanza al royal nubian

sono stato nella struttura dal 4/7 al 11/7.
devo riconoscere che è stata una bellissima avventura, sia per la pulizia, sia per la cucina, sia soprattutto per la struttura che è davvero bella.
avevo un ultra all inclusive che mi permetteva di avere una zona spiaggia riservata, dei massaggi gratuiti, oltre naturalmente alla jacuzzi, al bagno turco, alla sauna.
Nella soluzione ultra all inclusive si ha inoltre la opportunità di far effettuare gratuitamente due volte per il soggiorno il lavaggio degli indumenti (che non è da tutti) e di accedere gratuitamente ai due ristoranti annessi alla struttura (un ristorante a base di pesce e l'altro che è una pizzeria) e di servirsi due volte la settimana anche del parrucchiere.
Consiglio l'ultra all inclusive per il semplice motivo che la mattina c'è la ressa in spiaggia e la gente si alza alle 6 per occupare i lettini (cosa disgustante).
L'animazione è un pò carente, ma devo dire che gli animatori danno anima e corpo per far diverire gli ospiti.
Ci tornerò volentieri.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da david romagnoli
26 Luglio, 2010
consiglio a questo signore di proporsi lui a fare l'animatore visto che secondo me sa come far ridere la gente da quello che dice (poi chi c'e' stato o andra si rendera' conto di come stanno le cose)
1 risultati - visualizzati 1 - 1