Dettagli Recensione

 
Faraana Reef Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio stupendo e mare favoloso

che dire... sono solo pochi mesi che la gestione del villaggio è passata ad albatour e da quanto ci è stato detto non è cambiato nulla rispetto a ventaglio.
La struttura è ben tenuta e curata, le camere (blocco 900) spaziose e ben pulite dal mitico Giò che ogni giorno ci preparava coreografie diverse sul letto.
Le piscine le abbiamo sfruttate poco visto il mare da favola, consgliamo però l'idromassaggio al mattino presto prima di scendere in spiaggia...
Le escursioni da fare assolutamente sono: motorata nel deserto al tramonto e ras mohamed, carino anche il giro guidato a sharm vecchia.
Il cibo è nella media per essere all'estero, ottima la pasta preparata dagli chef italiani(in particolare Andrea), sono un pò carenti invece gli snack durante la giornata.
La barriera corallina è fantastica e si vede davvero di tutto, l'ingresso dal pontile è comodo e consglio ai principianti di usufruire del "battesimo del mare", un'escursione di mezz'ora gratuita con un ragazzo del diving per approcciare alla barriera e conoscere i nomi dei vari pesci.
L'animazione è presente, coinvolge ma non è invadente.
Consigliatissimo per il panorama il ristorante grill sulla spiaggia a colazione e a pranzo.
Per concludere:andate al faraana!! mare a 5 stelle!!

Punto di forza
struttura, mare, barriera, piscine,animazione, ristorante grill
Punto debole
snak durante la giornata
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine