Dettagli Recensione

 
Faraana Reef Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Commento

Se fosse decente lo consiglierei a tutti ma lo consiglio solo a chi mi sta antipatico!
Sono sincera questo è il mio primo viaggio che faccio e vi garantisco che non è stato un gran che.
Arrivati al Faraana questo bel villaggio rimani subito colpito ma quando ti assegnano le stanzette vedi subito che non è tutto come sembra, nel bagno tanti scarafaggi la doccia molto datata sembrava più quella del campeggio di Lido Adriano e non parliamo del letto duro ma duro che era meglio dormire nei lettini della spiaggia.
La situazione igiene era anche al ristorante con sempre gli scarafaggi che vagavano in giro le tovagliette della colazione sempre tutte attacaticce sono rimaste quelle per l'intera settimana il mangiare non è che fosse gran che pieno solo di russi poco educati per finire ci hanno anche spostato il volo invece di arrivare a bologna abbiamo fatto Verona più bus fino a Bologna e a Verona doveva esserci un'assistente ALBA CLUB io la devo ancora vedere. Credo che la prossima volta andrò a Porto Corsini poca gente e tata cordialità ROMAGNOLA. CRI

Punto di forza
Il punto di forza del villaggio è di sicuro solo l'animazione che ti fa fare un sorriso anche quando proprio non ne hai voglia e il mare meraviglioso.
Punto debole
La poca igiene soprattutto nella zona ristorante inutile perdere tempo a lucidare i marmi per poi avere gli scarafaggi in mezzo alle caraffe del tè, mancanza di lettini in piscina, letti duri da militari, cibo scadente, bevande fatte con l'acqua di fiume.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine