Dettagli Recensione

 
Tropitel Naama Bay
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

una vacanza alla Grande!!!!

La mia vacanza al Tropitel Naama Bay risale a novembre dell'anno scorso (2007),è stata una settimana alla grande e sono stata da Dio!dico solo che sono ingrassata tre chili il cibo l'ho trovato buonissimo con vasta scelta, cosa che ho sentito non esserci negli hotel li vicini(ad esempio la pasta c'era tutti i giorni e saltata in padella al momento)l'unica volta che siamo rimasti un po delusi è stato quando siamo rientrati tardi perchè tornavamo dal Cairo, e ci avevano detto che avremmo mangiato ma non è stato cosi ci siamo ritrovati solo una fetta di pane con 2 di formaggio dopo un ora e mezzo che aspettavamo in camera ma questo succede anche in italia solo a saperlo andavamo a cena fuori! per il resto che dire le piscine sono bellissime, la spiaggia è un po piccola ma si sa come funziona in Egitto lasci la mancia e il lettino salta fuori! anche se arrivi in ritardo,io non avevo la formula all inclusive ma avevo comunque pensione completa con bevande ai pasti(o bibita in lattina o acqua in bottiglia sigillata) i dolci erano buonissimi e di vasta scelta.In spiaggia ci siamo trovati molto bene anche con i ragazzi che organizzano le escursioni al di fuori dal tour operator (abbiamo fatto anche con loro un paio di escursioni)Insomma io questo Hotel lo consiglierei poi si sa tutto è soggettivo ma per me è stata UNA VACANZA ALLA GRANDE!!!!!!!!

Punto di forza
Cucina, Posizione centrale piscine anche con scivoli
Punto debole
una sera abbiamo fatto tardi e non abbiamo mangiato
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine