Dettagli Recensione

 
InterPlaza Beach & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

orribile

partendo dal presupposto che solo la struttura è decente, io sconsiglio fortemente a qualsiasi persona abbia intenzione di andare all'inter plaza... un posto DAVVERO DISORGANIZZATO SPORCO E CON MOLTI DISAGI. SONO TORNATA DA POCHISSIMO E SONO DAVVERO DELUSA... NEL RISTORANTE PIATTI SPORCHI BICCHIERI NON LAVATI E CIBO SCARSISSIMO E SEMPRE QUELLO. NEL VILAGIO PUZZA DI FOGNE SCARAFAGGI OVUNQUE FORMICHE IN CAMERA E LUCERTOLE; NEL RISTORANTE LUNGHE FILE PER ENTRARE E PER MANGIARE, BEVANDE SEMPRE CALDE E I BICCHIERI NON VENGONO LAVATI TOVAGLIE MACCHIATE E MAI CAMBIATE. ANIMAZIONE COMPLETAMENTE INESISTENTE MONOTONO E NOIOSO. PIENO DI RUSSI E POCHI ITALIANI. LE UNICHE RAGAZZE DAVVERO IN GAMBA SONO FRANCESCA E ANNALISA DELLA SPRINTOUR... IL RESTO DAVVERO INCOMPETENTE... INOLTRE NEL VILLAGGIO MOLTE LAMENTELE E PERSONE SCONTROSE. NOI AVEVAMO LETTO I COMMENTI NEGATIVI MA L'AGENZIIA CI HA CONSIGLIATO DI NON SEGUIRLI MA DOPO QUESTA ESPERIENZA VI CONSIGLI DI NON ORIENTARVI LI.:)

Punto di forza
struttura villaggio
Punto debole
quasi tutto soprattuto l'organizzazione
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da erika
11 Luglio, 2010
Il villaggio Inter plaza è bellissimo con 10 piscine non con 8. le camere sono pulite, l'animazione è bellissima e lo sport con vari tornei. 2 ristoranti il Panorama e la Duna. poi c'è ne sono altri 2: il ristorante Indiano che è a prenotazioni mentre l'altro vicino al mare che a pranzo è gratis mentre di sera si paga. Ci sono diverse gite. E' grandissimo !!! Andateci è bello!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alessandra
13 Luglio, 2010
erika, finalmente una buona notizia!!! io ho prenotato per fine agosto e leggendo i commenti sono un pò preoccupata... potresti darmi qualche altro dettaglio sulla tua esperienza? ti ringrazio
2 risultati - visualizzati 1 - 2