Dettagli Recensione

 
InterPlaza Beach & Spa
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

da eliminare sul catalogo sprintours in italia

non prenotate nessuno sarete disgustati dalla presenza di russi ubriaconi dalle 10 di mattina sino alla chiusura del bar.
Grandissimi bevitori di gin e coca o vodka e sprite anche di mattina per colazione con il cornetto.
Zero presenza di frutta (essenziale per il luogo con temperature elevate), igiene da terzo mondo sia ai ristoranti che ai bar presenti.

Punto di forza
Il punto di forza di questa struttura logicamnte è la sua posizione che strategicamente è inviadiabile da molte altre strutture su quella fascia di costa. In effetti chi l'ha costruito non ha dimenticato di nulla, ossia non manca niente. Ma purtroppo il manager della struttura è un gargarozzone per il semplice fatto che gestire una macchina da guerra del genere ci vuole un direttore con uno staff non indifferente.
Punto debole
io sono tornato ieri e ho avuto una settimana atroce a livello mentale, nel senso che mi veniva l'angoscia quando arrivava l'ora di andare a mangiare o semplicemente andare a prendere un goccino d'acqua semplice ai bar. un igiene e una puzza atroce. Bicchieri di plastica rigida sciaccquettati sotto l'acqua e senza sapone per poi riutilizzarli di nuovo... Io per evitare questo andavo al bar con il mio bicchiere personale, crdetemi sembravo un pazzo. Non parliamo della diatriba per prendere un ombrellone con lettino... Lì la mancetta era obbligatoria per ricevere la 1à e 2à fila, la 4à fila era senza mancia (incavata dentro l'insenatura dove neache un filo d'aria aggirava l'ombrellone, quindi 5 gradi di più). Animazione serale in arena zero, dovuta a sti cavolo di mondiali, arena sequestrata dagli egiziani ristoratori per cercare di vendere qualche snack e birra a pagamento. Ragazzi cancellate questa struttura che è a 1a stella a livello di cucina.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine