Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

perchè sono stata solo una settimana!!! :-(

Per rendere l'idea basta dire che vai via dal Royal Nubian Island e da Sharm con la voglia di ritornarci...il prima possibile!!..al Royal si ha la possibilità di vivere una settimana all'insegna del divertimento,delle attività sportive,dell'intrattenimento piacevole e spassoso,della simpatia degli animatori,del relax,del sole,del mare...insomma una vacanza degna del suo nome!...lo consiglio a tutti perchè non lo sconsiglierei a nessuno..anzi penso abbia il giusto mix di "ingredienti" per essere apprezzato da chiunque! La struttura è pulitissima e non c'è mai nulla fuori posto..regna l'efficienza sotto tutti i punti di vista!!..e poi i ragazzi dell'animazione..che dire..vale la pena andarci o ritornarci anche solo per loro :-) ..li saluto tutti quanti!!!!..io tornerò sicuramente e tutti quelli che sono indecisi non perdano tempo,non se ne pentiranno,andate andate andate tutti "pelandroni" e "non plandroni" (questo è un omaggio a Lucio..ciao pelandrone!)

Punto di forza
L'animazione!!!!!!! divertente,dinamica,coinvolgente e disponibile..e la varietà delle offerte,dallo sport al relax..insomma un posto per chi vuole andare a colpo sicuro
Punto debole
Nessuno!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da donatella
22 Giugno, 2010
vorrei sapere come è l'animazione sportiva e il centro benessere?
e gli asciugamani devo portarli?
Inviato da PAOLA
25 Luglio, 2010
LUCIO SEI UN GRANDE!!FANTASTICO... E CHE DIRE DI ALBERTO....E STEFANO BRAD RAMELLA E DANILO....UNICI E INDIMENTICABILI
2 risultati - visualizzati 1 - 2