Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Struttura da evitare, disorganizzata

Se siete masochisti , e buttare i vostri soldi è la vostra prerogativa ...il Carols è la struttura che fa per voi.
Viaggio da anni e mai ( dico mai) ho trovato così tanta disorganizzazione in una struttura alberghiera.
La costante della permanenza in questo luogo era FARE LA FILA ! Fila per mangiare , fila per bere , fila per gli ombrelloni , fila per i lettini... sembrava un ufficio postale ! Alle 8 di mattina in spiaggia già si registrava il tutto esaurito !
Il Tour Operator non ci è mai venuto incontro , anzi ha delegato tutte le responsabilità agli egiziani...che secondo loro non hanno potenziato il personale ed i servizi . Bel modo di comportarsi , soprattutto considerando il fatto che i soldi li ho dati alla Swan Tour!
Scordatevi il cuoco italiano tanto decantato in qualche sporadica opinione positiva. Se n'è andato una settimana fa . Infatti la prima cosa da evitare è la pasta ! In secondo luogo la cucina l'ho trovata pessima. Cibi cucinati male , spesso stracotti ...riciclati... esposti a mosche ... . Al barbecue si doveva fare la fila per almeno 10 minuti , sperando che il cibo non finisse durante l'attesa. Senza contare che in parecchi si son sentiti male con la pancia ...tra cui io( e non sono un pivello dell'egitto , so come comportarmi quando si scelgono le pietanze). Positiva invece sia la qualità della camera ed anche la pulizia della stessa. L'unico problema è che il sonno viene continuamente disturbato dai tosatori di erba , da motoseghe e martellate notturne , da quelli delle pulizie che vogliono pulire la camera il pomeriggio durante l'ora del riposo(poveretti , sono in pochi a dover pulire tantissime camere... qui è sempre l'organizzazione la responsabile) . L'animazione è senza infamia e senza lode....sufficiente. Marinella è quella che sgobbava più di tutti.. e credo che nel complesso sia quella che abbia dato maggiore entusiasmo nel team.
La spiaggia e le dune sono fantastiche...ma sono preoccupato circa la loro sorte...poichè ogni tanto (specialmente negli ultimi giorni) si avvertivano cattivi odori lungo la riva (fogne?).
Insomma...hanno un paradiso e non sanno valorizzarlo... . Un cosniglio da amico e viaggiatore... evitate il carols!

Punto di forza
Il mare , visto che non possono gestirlo
Punto debole
Servizi e personale sottodimensionati rispetto al numero di ospiti. Cucina pessima sia per qualità che per disponibilità . Tour operator non attento alle esigenze dei viaggiatori , e soprattutto incapace di risolvere le loro problematiche.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine