Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

BADAWIA ATTENTI AL SUCCO !!!

Siamo appena ritornati da una settimana al Badawia 12, 19 giugno un po' delusi, premetto che e' la quarta volta in Egitto e la seconda volta con Going. La struttura non e' male ma la cucina lascia molto a desiderare e che non mi vengano a dire, come ha premesso subito la prima sera il direttore Ludovici, nella riunione informativa, che non siamo in Italia perche' le altre tre volte ho sempre mangiato bene, al ristorante c'era tanto caos, un vai e vieni con bicchieri e piatti, tavoli stretti e puliti alla buona con uno stracetto. Il mare e' bello e anche la barriera corallina, pulizia abbastanza bene e animaziona O.K. La piscina e' sporca e poco possono fare gli addetti che passano con il retino per togliere lo sporco. Attenti ai succhi di frutta perche', ho visto io con i miei occhi e l'ho fatto vedere ai miei figli, al bar della piscina riempiono i boccioni vuoti dell'acqua minerale con acqua di RUBINETTO(che non e' potabile, lo dicono subito loro) e poi fanno il succo introducendo il contenuto di un busta e scuotendo il boccione. Da quel momento ho capito perche' l'omino della farmacia aveva il cassetto pieno di euro. Lunedi e martedi al Badawia c'erano anche due dirigenti di Going, spero che intervengano e sistemino un po' di cose perche' si lavora un anno, si sognano le ferie, si spendono soldi e non passono rovinarti le vacanze per un boccine d'acqua.

Punto di forza
Animazione e piscine naturali
Punto debole
Cucina
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine