Dettagli Recensione

 
Royal Grand Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

un incubo

siamo tornati il 13/6 da una settimana di soggiorno presso il going grand sharm... un vero incubo!
Premetto che non è la prima volta che mi reco in egitto e sono consapevole del fatto che un 5 stelle egiziano non corrisponde a un 5 stelle italiano ma il grand sharm è un 3 stelle!
Innanzitutto gli italiani sono "confinati" in alcune palazzine lontanissime dal mare (per accordo con la going) e se siete sfortunati come noi vi assegnano una stanza vecchia al 2 piano (temperatura delle 4 rampe scale, obsolete, 50° gradi) d'angolo, con mini balcone e con finestra rotta. In seguito alle nostre lamentele ci promettono un cambio camera per il giorno dopo (praticamente perdiamo tutta la mattinata) e infatti ci sistemano nei pressi di una piscina al piano terra... ma, sorpresa, durante la notte escono dal bagno una quindicina di scarafaggi (7 cm l'uno) che si arrampicano per tutta la stanza!!! Rifacciamo le valigie per la seconda volta e chiamiamo l'assistente going (Paolo) alle ore 7, il quale ci insulta dicendoci di non disturbarlo sino alle 9!!! per fortuna me la cavo con l'inglese e il direttore dell'hotel ci sposta in una camera nuova ma lontana sia dalla spiaggia sia dal ristorante... piuttosto degli scarafaggi accettiamo la nuova camera. Risultato: seconda notte insonne e tempo perso!
Non parliamo poi del personale del ristorante e delle camere... ti snobbano e ti insultano in faccia se non gli lasci la mancia! Inoltre poca pulizia al ristorante... a pranzo si mangia su tovagliette riciclate!!! e poi pretendono che gli uomini mettano i pantaloni lunghi???
Consiglio spassionato: ci sono altre 1000 strutture a sharm molto migliori... noi ci siamo rovinati la vacanza dal nervoso!!!

Punto di forza
giardini e cucina
Punto debole
struttura e camere vecchie, personale maleducato, assistenza going inesistente
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
21 Giugno, 2010
Strano sentire lamentele all'assistenza Going, io sono stata in vacanza al Gran Sharm e mi sono trovata benissimo sia come struttura sia come personale alberghiero.
Paolo l'assistente e lo staff animazione sono stati sempre carini, gentili e pronti a risolvere ogni situazione.
Se si va in Egitto si tenga conto che si possono incontrare scarafaggi, formiche giganti e gechi visto che le strutture nascono sul territorio desertico.
Ok la cucina e la pulizia delle camere.
Ottimo tutto, consigliato al 1000 per mille
Francesca D.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Valentina
10 Luglio, 2010
A parte il fatto che ho viaggiato in tutto il mondo e non sempre in 5 stelle... se però acquisto un pacchetto in un hotel 5 stelle se permetti gli scarafaggi in camera non li ammetto... gli assistenti sono gentili e carini se non ci sono problemi... altrimenti ti ARRANGI!!! secondo te è giusto? comunque ribadisco: struttura vecchia... ce ne sono di molto meglio!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2