Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Commento

L'ANIMAZIONE! Con i pochi strumenti a disposizione, rendono la vacanza davvero piacevole.
La Capovillaggio, ROSSANA,: Competente, seria, preparata; Il responsabile animazione diurno, Andrea: spigliato, super, coinvolgente; CORONA: Energia allo stato puro!; Riccardo (VOLA) il più amato dai bambini, in una parola: INFATICABILE; Le ragazze del mini club: STRAORDINARIE!
ROCCO: siamo sopravvissuti grazie alla sua cucina...
LA CUCINA: Si salva solo la pasta cucinata da ROCCO...
LA PULIZIA da dimenticare: da quella delle stanze a quella della piscina...
IL CAFFE': quello italiano costa € 2,50 cent. ed il suo sapore, mia opinione, è peggiore di quello delle macchinette...
LA SPIAGGIA: non esiste un campetto di calcio o pallavolo. E' improvvisato sulla spiaggia e se cadi, rischi di farti male. La mia esperienza: ci ho rimesso l'unghia di un piede e diverse escoriazioni in diverse parti del corpo. E non sono stato il solo...
IL MEDICO: sperate di non ammalarvi. Per fortuna non ne ho avuto bisogno. SI PAGA TUTTO!!
Resterà comunque una vacanza indimenticabile x due motivi: il primo come detto sopra, per la fantastica ANIMAZIONE e il secondo perchè ho avuto la fortuna di conoscere tante persone davvero simpatiche Miccoli, Pietro (Eric), I 4 pazzi che sembravano usciti dal film "amici miei", etc.etc. e,dal momento che per tutti ero diventato RIDGE, mi ero talmente calato nella parte che mio figlio (8 anni) mi diceva:"...papà sei diventato famoso". Scherzi a parte: davvero una bella esperienza. CIAO A TUTTI!

RIDGE del turno 05 / 12 giugno

Punto di forza
L'ANIMAZIONE!
Punto debole
LA CUCINA e LA PULIZIA delle camere e piscina...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine