Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

diarrea e febbre al tamra eden village

Mio figlio si e preso la febbre appena arrivati vomito e diarrea io solo diarrea che permane da una settimana loro hanno detto che c'è molto caldo per me e una balla la verità che ci siamo ammallati oltre il 60% e non telo dicono che c'è un virus, in compenso chi guadagna bene e il medico che si becca 50 euro a visita più medicine flebo ecc.mi sono incazzato come un puma perche avevamo bisogno di molta acqua da bere loro non te la danno te la devi comprare a 2.5 euro a bottiglia oppure rubare in ristorante dove un ottuso capo sala egiziano controlla un pò tutti meno male che è all inclusive se possono ti pelano sti bastardi hanno in testa solo gli euro ti leccano il culo solo per prendere le mance quando me ne sono andato da sto villaggio di ..... mi hanno fatto il conto ed era superiore a quello che avevo tenuto in mano io, cioè le ricevute ed avevo già fatto il conto esatto se pagavo e stavo zitto mi beccavo il solito sorriso falso e si sarebbero spartiti il sovra più quando invece gli ho mostrato tutte le ricevute e concordavano perfettamente con le sue sono rimasti mali sti paraculi si sono prostrati o mi dispice non sapevamo ecc.chi sa quanti che fregano sono veramente schifosi sti viscidoni se arrivate all'aereoporto non pagate nulla il trasporto i carretini per le valigie e tutto gratis ma loro ti fanno capire che non lo è insistete e non dateli nulla a meno che non vi abbia fatto un favore io sconsigio a tutti il tamra e se volete varvi del male andateci ma no portate i bambini ho visto dei bambini non uscire mai per tutto il tempo del soggiorno stavano male ma nessuna li ha ripagati se qualcuno che stato nel periodo 30/07/2008 07/07/2008 ed e stato male formiamo un gruppo per farli causa e farci tornare almeno una parte della somma impegnata.dario.zimolo@fastwebnet.it

Punto di forza
non ne ho trovati in realtà
Punto debole
chi abita vicino alle camere 7000 sono vicine alla spiaggia ma lontane dal ristorante reception e come nel mio caso dal diving per andare a mangiare ti devi fare una belle salita e diversi gradini con il caldo non e il massimo a volte abbiamo rinunciato.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine