Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza VERA? Vacanza VERACLUB

Salve a tutti, sono stato in vacanza con la mia famiglia dal 15 al 22 maggio 2010 all’ Elphistone di Marsa Alam.

L’abbronzatura assicurata e la bellezza dei fondali del Mar Rosso sono ormai noti ai più, ma forse non tutti sanno che l’Elphistone è una struttura perfetta.

Se avete bisogno di staccare la spina, nel vero senso della parola, questa vacanza è per voi !!!!

Voglio soffermarmi innanzitutto sulla cucina: in diversi viaggi-vacanza all’estero ci si può dimenticare di mangiare la pasta al dente come a casa nostra…. All’Elphistone sembrava di essere a casa! Un merito particolare allo chef Dario che ci ha stupiti ogni giorno e ad ogni pasto.

L’animazione poi è stata FANTASTICA- INSTANCABILE –PROFESSIONALE!! Alessandra, Enrico, Claudia, Glauco, Markigno, Mattia, Roberto, Sandy, Katrin e le ragazze dell’assistenza sono rimasti nei nostri cuori, ci hanno coinvolto nelle più svariate attività, ci hanno fatto divertire, ridere e sorridere.
Un plauso alla loro organizzazione, credetemi, mai vista in altri villaggi…..vi direi altro, ma non voglio rovinarvi le piacevoli sorprese che vi riserveranno.

Una nota di merito poi a tutti i camerieri, che durante i pasti sono stati gentilissimi e ci hanno divertito con rompicapi vari.

E infine, ma non per grado di importanza, a Yasser ,il nostro addetto alla camera, che ci ha stupiti con le sue creazioni che apparivano ogni giorno nella nostra camera.

A distanza di tempo, il ricordo di questa vacanza è ancora vivo e lo rimarrà senz’altro ancora per molto, ciò significa che abbiamo trascorso una VERA Vacanza…….d’altronde non poteva essere diversamente con VERACLUB ! ! !

Dario, Samuela e Nikita stanza E308

Punto di forza
Animazione e cucina
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine