Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

non andateci

vorrei premettere che sono una persona accomodante che si accontenta di tutto, sono appena tornato (6.6-13.6), ma bisogna veramente dir le cosa come stanno senza ipocrisia e con una sana critica:
1- cucina monotona mai piacevole e continuamente cibo riciclato con scarsa igiene
2- pulizia inesistente, e a chi sostiene il contrario vorrei ricordare che non sono i falsi sorrisi, o i lamentidi una vita difficile dei locali che ci devono condizionare del giudizio, lenzuola mai cambiate, asciugamani sporchi a mai cambiati, scarafaggi e sporco sotto il letto e al diavolo le composizioni con gli asciugamani, senza contare che si riciclano anche i biccieri di carta.
3- a tutti gli ospiti delle ultime 2 settimane è stato "taroccato" il conto, e gli addetti alla reception sono i primi a volerti fregare, e se ti lamenti ecco che compare il direttore (che promette di risolvere i problemi solo per avere buone recensioni su internet).
4- le escusioni sono troppo care e il personale ti racconta quello che vuoi sentirti dire, peccato che poi non corrisponda al vero.
5- la spiaggia è purtroppo molto esposta al vento e ciò non consente l'accesso al mare che però risulta comodo da un pontile con scivolo.

ma il top della schifezza lo raggiunge il tour operator, e purtroppo mi accorgo che non siamo stati gli unici imbrogliati dalla going, la quale sistematicamente e in modo per niente casuale, ritarda sapientemente la partenza ( 6 ore !) ma altrettanto sistematicamente anticipa il ritorno ( 13 ore !!!) quindi abbiamo perso una notte e 2 giorni.
quindi a parte l'animazione piacevole e i ragazzi disponibili, il deserto con il suo fascino sinceramente non ci ritorneremo.

Punto di forza
l'animazione, ragazzi competenti che con poche risorse allietano una vacanza altrimenti disastrosa
Punto debole
la cucina, la struttura, poco pulito, personale poco disponibile soprattutto del going, escursioni troppo care considerato ubicazione e servizi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ANTONIO (RIDGE)
17 Giugno, 2010
Condivido il commento! Solo su un punto non sono d'accordo ed è quello relativo al direttore. Egli, per forza di cose, deve cercare di essere accomodante e, stante l'aspetto di uno che "se la tira", recita il suo ruolo come meglio non potrebbe. In fondo è il direttore...
Hai dimenticato di dire che il caffè espresso consta € 2,50 nenanche fosse il bar di via Vittorio Veneto a Roma...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da love sultan
19 Giugno, 2010
ciao ridge, che piacere sentirti, io sono quello della scenetta del tennis, anche vestito da donna, di quel gruppo di casinisti che hai conosciuto durante la vacanza.
vedo che anche tu come me sei amareggiato del trattamento, aiutami a fare cattiva pubblicità, e speriamo che altri leggano le nostre recensioni.
un abbraccio e un saluto da tutto il nostro gruppo
Inviato da greta
20 Giugno, 2010
ciao ragazzi io con mio marito e la mia piccola di 5 anni eravamo li nel vostro stesso periodo e sono pienamente d accordo con voi.mai piu' delusdione totale e pulizia zero!!!!!
Inviato da airy
21 Giugno, 2010
Mi spiace fare il bastian contrario, ma non sono d'accordo su alcuno dei punti che vengono esposti in questa recensione
non ho mai visto riciclare i bicchieri di carta, ho sempre avuto gli asciugamani puliti tutti i giorni, la cucina, pur non essendo eccelsa, mi ha sempre consentito di mangiare sufficientemente bene e le scelte erano sempre tali da consentire a tutti di mangiare decentemente, non mi e' stato taroccato il conto e tra il gruppo che ha lasciato con me la struttura nessuno si e' lamentato di questo.
Ho girato parecchi villaggi, sia in Egitto che in altri lidi, e vi posso assicurare che questa struttura l'ho trovata decisamente sopra la media.
Forse in 20 giorni il sistema e' cosi' profondamente cambiato? puo' essere ma sinceramente non lo credo... del resto la stragrande maggioranza dei commenti vi smentisce clamorosamente!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio (Ridge) oppure Ridge (Antonio)
12 Luglio, 2010
Il piacere di sentirti e tutto mio. Scusa il ritardo ma solo oggi mi sono accorto della risposta al commento fatto da me nei giorni immediatamente successivi alla vacanza... Il mio indirizzo i posta elettronica è: antonioleuzzi@tim.it.
Fatemi sapere quale sarà la vostra (tua e del gruppo dei casinisti) prossima vacanza... Siete stati davvero un'ottima compagnia. A presto.
5 risultati - visualizzati 1 - 5