Dettagli Recensione

 
Zabargad Berenice Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Tutta un'altra cosa

Arriavati al villaggio non capivamo se questo era in fase di ristrutturazione o se in procinto di chiudere. Il capo villaggio cercava in tutti i modi di poterci tranquillizzare ma non avendo a disposizione le risorse giuste neanche con un miracolo poteva farcela. La cucina non affriva gran che ma questo forse è il minimo problema, per una settimana non si muore certo di fame, il problema è che come ti metti a tavola sei sempre in compagnia di spiacevoli ospiti, sciami di mosche che ti assaltano. Io e mio marito siamo persone che ci adattiamo facilmente e quindi abbiamo sdrammatizzato scherzandoci sopra. E pensare che basterebbero pochi accorgimenti per trasformare tale villagio in un posto un pò più accogliente. Certamente questa è un tipo di vacanza per persone che cercano relax e siccome noi cercavamo proprio questo penso che tutto sommato sia andata bene, anche se ripeto un pò più di pulizia, un pò più di accoglienza, una spiaggia tenuta un pò meglio, un pontile ristrutturato e più sicuro farebbero di questo villaggio un punto di forza.

Punto di forza
Forse e dico forse la barriera corallina che si trova di fronte al villaggio
Punto debole
Pulizia, cucina, animazione, pontile decadente, sdraio in spiaggia poche e quelle che ci sono sono rotte, bar che sembra uno di quelli dell'antiguerra
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ...
25 Giugno, 2010
cosa non andava nell'animazione?
1 risultati - visualizzati 1 - 1