Dettagli Recensione

 
Royal Grand Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

una vergogna

la going si dovrebbe vergognare a trattare cosi' i suoi clienti
escursioni vendute come il massimo del divertimento e poi ti accorgi che sei quasi recluso a far tutto e trattato male
gli animatori sempre assenti quando ci sono problemi, ma sempre assillanti per venderti qualcosa e spillare soldi
cucina da paura, il cuoco italiano si è visto solo un giorno e poi sparito, camerieri fancazzisti e scortesi come il resto del personale, qualsiasi cosa chiedi bisogna pagare, se non lasci la mancia non ti cambiano nemmeno le lenzuola
è la 10° volta che vado a sharm ma con going non lo farò più e mai più al gran sharm
diffidate da going!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacomo
18 Luglio, 2010
sono appena tornato da una settimana di vacanze al Gran Sharm della Going. Premetto che questa era la 12esima volta in questo paradiso negli ultimi sei anni.
Mi sono trovato molto, i miei figli si sono divisi tra mini club, il piccolo e young club il grande. Io e mia moglie abbiamo passato momenti in compagnia degli animatori, sempre carini, educati e presenti in struttura. Non ci hanno mai rotto le scatole, capivano da soli se volevamo partecipare o meno e per quanto riguarda le vendite c'era solo una ragazza che chiedeva senza insistere se qualche ospite volesse uscire con loro la sera.
Per quanto riguarda la cucina, ci siamo trovati bene, ovvio non siamo in Italia e non c'è il sugo e la pasta Barilla, ma abbiamo mangiato tutti i giorni e di gran gusto.
Camere belle e spaziose, molto disponibili sia i ragazzi delle stanze che i ragazzi al ricevimento.
Prima della nostra partenza, leggendo il commento di cui sopra ci siamo spaventati, ma alla fine torneremo al Gran Sharm anche l'ultima settimana di agosto!!!!
Consigliato a tutti, giovani, coppie e single
1 risultati - visualizzati 1 - 1