Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza assolutamente piacevole

Sono stato al Badawia dall'8 al 22 maggio, e' la quarta volta che vengo in Egitto e devo dire che in questa struttura mi sono trovato bene, in quasi tutto, considerando il prezzo assolutamente accessibile e concorrenziale.
Le camere sono pulite e sufficientemente spaziose, la cucina decente, anche se certamente non paragonabile agli eccelsi manicaretti che alcuni viaggiatori saccenti preparano a casa propria.
La mancanza del pontile (in quel periodo rotto ed inagibile) non mi ha impedito comunque di raggiungere facilmente a nuoto la barriera corallina, che devo dire e' molto bella, bella anche la spiaggia di abo-dabbab, vale la pena di fare l'escursione guidata (se sapete nuotare ed amate lo snorkeling)
buona l'animazione, mai invadente ma sempre presente e gentile, disponibile e simpaticissimo il direttore, un plauso anche al duo di cantanti Max e Roberta, cortesi, molto professionali e disponibili a qualsiasi esperienza di tipo canoro... persino con un anziano pseudo-cantante che ha suonato anni fa con Dory Ghezzi! Se mi leggete e vi ricordate di me vi invio un caro saluto da me e da mia moglie!
Nel complesso una bella vacanza, vissuta in modo positivo, a dispetto dei cibi che taluni giudicano RECICLATI?!?
Unico leggero appunto verso le bevande dell'ALL-INCLUSIVE, non sempre fresche al punto giusto, soprattutto l'acqua...

Punto di forza
il mare e la spiaggia, la cortesia e simpatia del direttore e dell'animazione, la pulizia in generale e nelle camere
Punto debole
le agenzie di viaggio che non informano sulle situazioni in essere (pontile rotto, di cui sono ampiamente documentate).. l' agenzia a cui mi sono rivolto non mi vedra' piu'
Un All-inclusive piuttosto carente nelle bevande; visto il caldo, molte strutture riforniscono le camere di bottiglie di acqua senza pretendere supplementi, dover uscire dalla camera per bere non e' esattamente il massimo!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine