Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

disorganizzazione, peggio di così non si può

Ai miei commenti aggiungo che mi è stato letteralmente fregato un giorno di vacanza perchè anzichè partire alle 7,00 del mattino del sabato mi è stato spostato il volo alla sera alle 21,50, il volo però era in ritardo ed è partito circa un'ora dopo, con scalo a Verona, morale sono arrivata a destinazione in albergo alle 5,30 del mattino del giorno dopo

Punto di forza
il mare e la spiaggia splendidi, il personale gentile e disponibile anche se sottodimensionato per la struttura
Punto debole
cucina mediocre salvo in poche occasioni, per prendere qualcosa alla griglia, code infinite (c'è un'unica persona che cucina per tutto il villaggio), idem per il bere che non viene servito direttamente a tavola, all inclusive per modo di dire, anche l'espresso è a pagamento e l'acqua è all inclusive solo a bicchiere, la bottiglia si paga, pochissima frutta nonostante il clima che dovrebbe favorire la crescita di qualsiasi cosa, il ristorante dovrebbe essere aperto fino a tardi ma dopo una certa ora ci sono solo gli avanzi. In spiaggia non ci sono letini sufficienti per tutti gli ospiti, per cui bisogna fare a gara per conquistarseli e tenerli occupati
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine