Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

lasciate perdere questo villaggio

mai visto un servizio tanto pessimo... all inclusive per modo di dire... vi rendete conto che per prendere l'acqua devi andare con il tuo bicchierino formato puffo, e fare la coda!!!??? ristorante aperto dalle 19 alle 22, mi dico vado verso le nove cosi c'è meno gente, morale se finisce un qualche tipo di cibo, ciccia... in un ristorante serio anche alle 21 e 50 dovrebbe esserci tutta la roba disponibile, invece no. mi spiace l'ho finito ti dicono... l'impressione che ho avuto io è di un continuo elemosinare... è come se ti prendessero in giro... come se la tua presenza gli desse fastidio... inammissibile per una settimana da 1000 euro... e loro sarebbero da 5 stelle?! ne meritano due... e sono anche troppe
e vogliamo parlare della frutta? guardate, gia' il fatto stesso di parlarne, è come dargli troppa importanza... meglio che mi fermi qui.
una parola sola... non andateci finche' siete in tempo

Punto di forza
il mare e basta, per il resto il nulla...
Punto debole
la cucina scandalosa... ok il magiare puo' essere diverso, ma che almeno ci sia... code interminabili per prendere riso in bianco, code per bere un bicchiere d'acqua.sembra di chedere l'elemosina.
il cibo oltre che essere poco e di pessima qualita'.la frutta non esiste, quattro mele che tra l'altro finiscono in un nano secondo.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine