Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

La vacanza più bella

Vacanza fantastica! E' il posto più adatto per trovare il giusto relax. Nessun disguido con i voli ed il villaggio è a soli 10 Km dall'aereoporto. Il mare è spettacolare, la sabbia bianchissima..insomma un vero paradiso. La struttura del villaggio è nuova, le camere sono pulite e soprattutto direi a tempo di record! Il personale egiziano è cordiale, disponibile e gentile. Per quanto riguarda l'animazione sono tutti bravissimi (nessuno escluso), forse noi che andiamo lì per vacanza non ci rendiamo conto che se ci fanno divertire e ci coinvolgono in maniera molto discreta a passare piacevolmente le giornate è perchè ci mettono tanto impegno e sacrificio, che non è cosa da poco!
Stefano e Marinella sono veremente bravi nel loro lavoro, Daniele è carino e gentile e quanto a Nicholas credo che oltre alla sua fisicità ci sia anche dell'altro. Non mi sono mai fermata alle apparenze e sono convinta che sia una persona da apprezzare sia nel suo lavoro che nel suo modo di essere. Bravo e bello! I miei complimenti speciali sono tutti per lui!
Al di fuori del villaggio non c'è praticamente nulla però tra le escursioni quella nel deserto con i quad è stata fantastica e divertente. Insomma un posto dove dover tornare per assolutamente!

Punto di forza
Animazione, spiaggia, mare, pulizia
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine