Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

settimana dal 22.05 al 29.05, ottima vacanza

la posizione è ottima, si trova a 15 minuti dall'aereoporto, ottima organizzazione del personale dovuta a un ottimo direttore fabio ludovici, l'animazione (faccio riferimento al periodo dal 22.05 al 29.05) a dir poco fantastica... rossana, andrea il mostro, andrea corona, riccardo, jessica, valentina e debora... tutti bravi ragazzi e molto competenti, davvero stupendi... per quanto riguarda la cucina, il cuoco è italiano (rocco il grande), non mancano mai i due primi di pasta... chi ha il palato raffinato meglio che se ne stia in italia... la pulizia delle camere ottima, non ci sono mai stati problemi... mare stupendo, con la bassa marea si ha la possibiltà di camminare sulla barriera corallina morta per vedere da vicino stelle di mare, ricci, ostriche, ecc... il pontile è stato rifatto nella settimana che siamo stati noi (tempesta di sabbia l'aveva distrutto), ora la discesa per vedere la barriera corallina è molto più agevolata e semplice... ci sono due belle piscine naturali e se siete fortunati come noi avrete la possibiltà di vedere le razze oltre che ad alcune varietà di pesci... per quanto mi riguarda posso dire che è stata un'ottima settimana di relax e allegria grazie ai ragazzi dell'animazione e alle persone splendide conosciute. faccio i miei più sinceri complimenti a tutti...
non può mancare... panico pa panico pa panico pauraaaa... oh... cos'è???... PAURAAA... so che li leggete... saluti a tutti voi... ciaooo

Punto di forza
divertimento, direttore, animazione, mare.
Punto debole
sinceramente... capisco che ci sono ancora delle piccole imperfezioni... ma non me la sento di fare critiche per il semplice fatto che la GOING ha preso in gestione il BADAWIA da 11 mesi circa (visto che la compagnia che lo aveva è fallita), è già bello quello che è stato fatto.
la cosa che si può curare un po' di più è la cucina differenziata per i bambini
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine