Dettagli Recensione

 
Tropitel Naama Bay
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

una fogna

non posso dire che la mia agenzia mi ha spinto per questa scelta perchè me ne assumo tutta la responsabilità. Sapevo che non era la mia vacanza ideale, ma la realtà ha superato di gran lunga quello che mi aspettavo: i primi due giorni volevo tornare in Italia e rinunciare alla vacanza, poi mi sono adattata prendendo il taxi ogni giorno in cerca di un posto meno squallido: chi vuole cuccare è il benvenuto, le russe, maleducate e zoccole, sono numerose e si fanno notare a tutte le ore soprattutto di notte con i loro tacchetti e le vomitate in piscina dopo litri di birra e fumo di tutti i generi. La spiaggia, ma perchè chiamarla così, la fogna per topi, è la peggiore che ho visto nella mia lunga vita: il personale di questa fogna insulta gli italiani per le loro proteste, ci chiama mafiosi ed esalta ovviamente le zoccole russe... non aggiungo altro perchè la mia autostima per questa scelta è scesa molto, mi era stato consigliato da una persona perbene che forse non avavo conosciuto bene. LA PEGGIORE VACANZA DELLA MIA VITA.

Punto di forza
medico interno gentile e disponibile
Punto debole
tutto il resto
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine