Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Amphoras 2008 sconsigliato

con i miei amici siamo stati a Giugno 2008 da Amphoras con una delusione incredibile.

Ci avevano consigliato questo villaggio perchè effettivamente gli anni precedenti era molto in vista, e ce lo hanno confermato altri turisti conosciuti laggiù anch'essi delusi dalla gestione di quest'anno anno.

La pulizia lasciava a desiderare sia nelle camere che nelle zone di balneazione e di ristorazione. La cucina locale ed italiana era molto monotona e spesso non si capiva neppure cosa si stava mangiando. Al ristorante i tavoli non venivano ripuliti ed i dispenser delle bibite (solo analcoliche) erano perennemente spenti o sforniti (ad esempio per un succo a colazione c'era solo quello a pagamento). La spiaggia è agibile solo tramite un pontile che porta oltre la barriera, che è stato chiuso per lavori per metà della vacanza. L'animazione è pessima. L'assistenza italiana eden non assiste affatto, anzi è stata molto offensiva con noi e con altri ospiti del villaggio. Ad altri ospiti è capitato qualche caso di molestie anche sessuali da parte del personale locale, che segnalate alla direzione sono state considerate "cose normali".

Al ritorno dovevamo prendere l'aereo alle 1:00 di notte e ci hanno fatto lasciare la camera alle 15:00 lasciando a disposizione solo 2 camere di cortesia in comune con altri 40 ospiti in partenza, altrimenti per tenere la nostra camera fino alle 19:00 dovevamo pagare 20,00 € in più, e senza asciugamani puliti.

Siamo rimasti malissimo. Non abbiamo mai trovato dei problemi così e tutti insieme nei nostri precedenti viaggi (alcuni anche a prezzo migliore).

Sconsigliatissimo per l'anno 2008!!!!!!

Punto di forza
La struttura è bella ma andrebbe curata di più.
Punto debole
Molti: pulizia, cucina, servizio, animazione, spiaggia.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine