Dettagli Recensione

 
Sol y Mar Dolphin House
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

attenzione al cibo per i bambini

Devo dire che è andato tutto quasi bene tranne piccoli problemi. Primo e non da poco il cibo per i più piccoli è davvero scandaloso, anche nella più semplice pasta al pomodoro c'è dentro aglio a chili prezzemolo e cipolle a tonnellate non parliamo di altri primi tipo pasta al pesto lo chef italiano Mirko dovrebbe fare un corso di aggiornamento visto che suggerivo io cosa fare da mangiare il giorno dopo. Non ero solo io a dirlo ma parlando con i genitori tutti lamentavano che i figli non toccavano cibo. Ok eravamo in egitto.
Secondo: il pontile da tutti detto come funzionante non era ancora in funzione e dire che gli operai egiaziani ci provano a fare del loro meglio con i mezzi di fortuna che hanno a disposizione per aggiustarlo. Non ero solo io a dirlo.
Terzo: animazione, alcuni dei ragazzi presenti potrebbero cercare un altro lavoro non fa per loro.
Nel complesso non consigliato a chi ha dei bimbi tra i 4 e i 10 anni, potrebbe essere un problema dargli da mangiare.
Per chi non ha figli potrebbe andare bene visto che c'è pace tranquillita e un bel mare (pontile permettendo).

Punto di forza
camere ben pulite, reef mare permettendo
Punto debole
cibo per i bambini, pontile ancora rotto, animazione poco professionale
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine