Dettagli Recensione

Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 

5.0
Struttura  

5.0
Mare e spiaggia  

5.0
Animazione  

5.0
Cucina  

5.0
Pulizia 

5.0

fantastico!!!

mare caraibico a tre ore dall'Italia, clima mediterraneo piacevole.
Cucina ottima considerato il fatto che ci troviamo in Egitto.
Animazione: Grande Pisolo, una garanzia.
Complimenti alla direzione italiana e all'assistenza.
posto da relax e divertimento una vera isola felice.

Punto di forza
mare, spiaggia e animazione, struttura e cucina
Punto debole
niente
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  

Per Ordine 

Inviato da chicca66
02 Giugno, 2010
Buongiorno. Sono rientrata il 25-05-2010 da Marsa Matruh ed ero ospite presso Veraclub. Da diverso tempo passo almeno una settimana all'anno in un villaggio turistico e a fine settembre 2009 sono stata allo STEPS OF LINDOS, a RODI, sempre di veraclub dove mi sono trovata talmente bene che ho deciso di ripetere l'esperienza in questo hotel 5 stelle nuovo di pacca! Non mi è piaciuto, mi sono annoiata, anche se bisogna fare i complimenti a tutto lo staff dell'albergo, dalla cucina a chi faceva le pulizie... l'animazione si è lasciata desiderare, molti stagisti e alla prima esperienza e poi il capo animazione che aveva gli stessi atteggiamenti di Fiorello... ma quello è uno solo, per favore... rimaniamo con i piedi per terra!!! E poi, il tempo, ma di quello nessuno ha colpa, per carita'! Vento piuttosto forte tutta la settimanna e ovviamente mare freddo... Non escludo che tornero', il luogo è incantevole, anche se sembra di essere in una gabbia dorata... fuori c'è il nulla... ma cambiero' tour operator... comunque, per chi deve partire, BUONA VACANZA!
Inviato da Daniela
30 Luglio, 2010
Buongiorno, partirò per il Jaz Oriental il 31 agosto... leggendo le vostre opinioni sono in fermento!!! non vedo l'ora di andare in questo bellissimo posto! Due anni fa già sono stata in Egitto a Marsa Alam e sono rimasta soddisfattissima del villaggio Elphistone sempre di Veratour! speriamo bene :D
2 risultati - visualizzati 1 - 2